A chi non è mai capitato di dover reinstallare Office, Nero o addirittura l’intero sistema operativo e di non trovare più le product keys per l’attivazione ? (chiamate anche serial numbers, sono quella serie di caratteri e numeri senza senso di solito stampati sulla scatola, sulla custodia del disco o sul manuale del programma) Nessun problema attraverso LicenseCrawler, una piccola applicazione che non richiede installazione, e una rapida scansione del registro di sistema possiamo recuperare le product keys di tutti i software presenti all’interno del nostro computer compreso il nostro sistema operativo.

L’utilizzo è molto semplice avviamo la scansione del registro di sistema attraverso la pressione del tasto Start Search e al termine dell’operazione potremo vedere in chiaro tutte le chiavi di attivazione dei programmi installati sul nostro PC.

Risorsa: applicazione in locale – S.O.: Windows Xp, Vista, 7, 2003 e 2008 – Per accedere alla risorsa fare clic su LicenseCrawler – Versione: 1.3 – Modalità di utilizzo: libera – Lingua: Italiano